Esclusivamente calcistico

Le donne più belle dei calciatori del campionato italiano di serie A

Gli sportivi, si sa, hanno avuto da sempre un fascino particolare. 
I calciatori del campionato italiano di Serie A non fanno eccezione: con i loro fisici statuari, le loro prodezze sui campi di gioco e, molto spesso, la loro vita piena di feste movimentate li ha resi oggetto del desiderio delle donne più belle ed attraenti.

Gli attaccanti poi, hanno sempre maggiore calore dalla tifoseria, ed ottengono spesso scroscianti applausi: sarà per le loro acrobazie che infiammano le gradinate o forse per le loro compagne da urlo? 
Sia quel che sia, un eccellente esempio del binomio attaccante – bellezza è la coppia Maxi Lopez – Wanda Nara. 
La coppia argentina, formata dall’attaccante del Catania (in procinto di trasferirsi al Milan, stando alle voci di mercato) e da questa modella sembrerebbe confermare questa strana teoria. 
La bellissima ventiseienne farebbe perdere la testa a chiunque, e viene da chiedersi come faccia la punta rossazzurra a mantenere il sangue freddo davanti al portiere con una compagna così: le sue curve sono qualcosa di incredibile: 110 – 63 – 93. Una bionda bellissima, con un seno che sfida le leggi della fisica e un corpo perfetto, senza un filo di grasso.


Tra le splendide compagne di questi idoli delle folle è sicuramente da annoverare anche Victoria Saravia, nuova fidanzata del giocatore dell’Inter Diego Forlan. Il numero nove nerazzurro non sta vivendo una prima parte di stagione troppo felice, ma sembra essersi consolato in fretta del difficile avvio della sua squadra tra le morbide curve della sua compagna, una bellissima modella uruguayana: le sue forme mozzafiato la hanno resa una delle più richieste modelle di biancheria intima. Un motivo ci sarà, no?

Un’altra bellezza latina, dal sangue bollente, è la meravigliosa Yanina Screpante: la ragazza, dalle chiari origini italiane, è la compagna del “Pocho” Ezequiel Lavezzi, attaccante del Napoli. Proprio il suo temperamento focoso la ha portata a lanciare pesanti offese sulla città partenopea dopo essere stata rapinata del suo Rolex, offese che in seguito si è affrettata a scusare.


Cambiando di lingua materna, ma non di continente d’origine, sulle tribune può trovare anche Camila Morais, brasiliana ventiseienne compagna del romanista Marco Borriello. 
La procace brasiliana, dalle misure di tutto rispetto 86 – 62 – 90, vanta già alcune partecipazioni televisive e due bollenti calendari, capaci di riscaldare i tifosi anche dopo una roboante sconfitta.

Per cambiare di reparto, il difensore Fabiano Santacroce, militante nel Parma in prestito dal Napoli, al termine delle partite può riposare e festeggiare (o consolarsi) tra le morbide braccia della napoletana Barbara Petrillo. 
Le esperte mani della sua compagna, di cinque anni più anziana (30 anni contro 25) sapranno lenire i colpi degli scontri di gioco, e in caso di sconfitta anche consolare.


Il centrocampista Alberto Aquilani è fidanzato da qualche anno con la bellissima Michela Quattrociocche, attrice lanciata per aver girato al fianco di un mostro sacro come Raul Bova, senza per nulla sfigurare (nemmeno a livello fisico, dove ha dimostrato un corpo da urlo).


Lo slovacco del Napoli Marek Hamsik, sicuramente non un adone, ha una delle ragazze più belle di tutto il campionato, che gli ha già dato un figlio nel 2010: Martina Franova, una moretta che pur non amando i riflettori come molte sue “colleghe”, ruba tranquillamente la scena a molte di loro.


La compagna di Wesley Snejider, Yolanthe Cabau, è una delle più belle del campionato, anche se la sua predilezione per le città straniere non le ha dato in Italia tutta la popolarità che meriterebbe la sua bellezza.

Per chiudere con le bellezze mozzafiato della serie A, come non parlare di Hilary Blasi (Francesco Totti) ed Alena Seredova (Gianluigi Buffon), due ragazze dai fisici eccellenti e dalla simpatia riconosciuta, grazie ai loro lavori.



Lascia un Commento

*