Esclusivamente calcistico

La nuova coppia Satta-Boateng

Si sa che il binomio velina-calciatore ha sempre funzionato bene e, non a caso, si può affermare ormai con certezza che si è formata una nuova coppia; ormai non è più un segreto che tra l’ex velina Melissa Satta ed il centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng non si tratta solo di semplice amicizia, ma molto di più. I due, infatti, fanno coppia fissa da qualche mese, ma è da pochissimo che non nascondono più le loro uscite in pubblico, venendo così finalmente allo scoperto.

Entrambi sono reduci da due storie importanti: Boateng, infatti, si è da poco separato dalla moglie Jennifer con cui stava da 8 anni e dalla quale ha avuto un bambino di nome Jermaine, mentre la venticinquenne Melissa, come ben noto a tutti, è tornata single dopo una lunga storia con il calciatore Bobo Vieri e dopo aver avuto un flirt estivo con un altro calciatore, Matteo Ferrari. 
Oltre ad essere entrambi single, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono anche belli, famosi e ricchi, perciò non c’è da stupirsi se i due si sono subito piaciuti ed hanno deciso di approfondire la loro conoscenza.


I due si sarebbero conosciuti lo scorso settembre durante una serata in discoteca a Milano, dove Kevin e Melissa sarebbero stati presentati da un amico comune; secondo fonti certe, poi, la Satta, che all’epoca frequentava Gianluca Vacchi, sarebbe volata negli USA, ma i due avrebbero cominciato a scambiarsi sms e telefonate, fino al rientro di lei in Italia. Da qui la forte passione tra l’ex velina ed il calciatore multi tatuato (ben 36 tatuaggi sparsi su tutto il corpo) sarebbe finalmente scoppiata, fino a diventare ad oggi inseparabili. 
La neo coppia, infatti, trascorre moltissimo tempo insieme e gli avvistamenti, da allora, si sono moltiplicati: prima sono stati pizzicati insieme in un noto ristorante brasiliano di Milano, poi al Forum di Assago in occasione del concerto di Rihanna, il 27 novembre la Satta era sugli spalti di San Siro per la partita di Champions League Milan-Barcellona a tifare per il suo Kevin e, infine, niente meno che nel pieno di un trasloco; ebbene pare, infatti, che l’ex velina abbia fatto i bagagli e che si stia trasferendo a casa Boateng, che sia quindi vero amore?


Sulla veridicità della love story, la stessa Melissa Satta ne ha dato la conferma dopo essersi confidata con Alfonso Signorini ed il settimanale “Chi”, affermando “lo ammetto. Boateng mi piace e mi fa stare bene”; per quanto riguarda il lavoro, l’ex velina comincerà, a breve, un nuovo programma con Alfonso Signorini ed Elena Santarelli dal titolo “Kalispera!” e si vocifera anche di un sexy calendario: sarà sicuramente un buon 2012!



Lascia un Commento

*