Esclusivamente calcistico

Il campione del calcio Messi sta per diventare papà

La conferma della notizia durante la partita Argentina- Ecuador

Il mondo del gossip calcio è stato animato in questi giorni da una lieta notizia: Leo Messi, fuoriclasse del Barcellona e della nazionale Argentina, sta per diventare papà. L’ufficializzazione da parte del calciatore dell’imminente arrivo della cicogna è stata fatta durante una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali 2014, in cui l’Argentina ha battuto per 4-0 l’Ecuador, con assist e rete dello stesso Leo. Proprio per festeggiare la rete appena segnata, Messi ha preso un pallone e lo ha infilato sotto la maglietta, imitando le fattezze di una donna incinta, annunciando così di fatto il suo prossimo futuro da papà e rivolgendo al pubblico un volto radioso e sorridente.

La fidanzata di Messi, Antonella Roccuzzo, aveva nel mese di Aprile prima smentito e poi confermato su Twitter le voci che la volevano presto mamma e aveva annunciato alla fine del mese di essere incinta di circa 11 settimane. Secondo i calcoli quindi, il piccolo o la piccola Messi dovrebbe nascere nel mese di Ottobre.

La storia d’amore tra Messi e la Roccuzzo è quanto di più normale possa esistere, specialmente rispetto alle altre vicende sentimentali che interessano solitamente i calciatori. Originaria di Rosario, lo stesso paese in cui Messi è nato e cresciuto, Antonella conosce Leo sin da quando erano bambini: le famiglie dei due giovani sono infatti particolarmente intime e la ragazza era la migliore amica del cugino di Messi. I due si sono separati quando, molto giovane, Leo si è trasferito in Spagna per curare, grazie al Barcellona, i suoi problemi di salute. Qualche anno dopo Antonella l’ha raggiunto e dal 2008 i due fanno coppia fissa.

Nella storia tra Messi e la Roccuzzo ci sono stati dei momenti di crisi durante il 2011, anno in cui la seducente modella Sabrina Ravelli ha diffuso in rete una videochat in cui lo stesso Leo le faceva complimenti galanti e avances non esattamente velate, a cui Sabrina però aveva detto di no. La crisi è stata però brillantemente superata e la coppia si prepara a vivere a breve uno dei momenti più belli della loro storia assieme.



Lascia un Commento

*