Esclusivamente calcistico

Il calciatore Guti annuncia le sue nozze con Romina Belluscio

Su Twitter è giunta la notizia delle imminenti nozze dell’ex calciatore del Real Madrid Guti, la cui futura moglie sarà la splendida modella e presentatrice argentina Romina Belluscio. La cerimonia si dovrebbe svolgere, stando alle notizie rivelate nelle ultime ore dalla stessa coppia, il prossimo Giugno in Spagna, precisamente a Formentera.

Al momento il calciatore è svincolato, e quindi, anche se questa definizione sembra un po’ ridicola se utilizzata per descrivere un calciatore, disoccupato, ma di certo non avrà problemi a sobbarcarsi le spese necessarie per il suo secondo matrimonio. Infatti Guti, non molti anni fa ha divorziato dalla sua ex moglie, Arancha de Benito, una celebrità della televisione iberica, con la quale l’amore è durato ben 10 anni, un vero e proprio record per molti sportivi. Da questo matrimonio il calciatore ha avuto anche due figli, Aitor e Zaira.

Nel passato di Guti però non c’è soltanto un divorzio a pesare. Infatti il calciatore, quando ancora era un centrocampista del Real Madrid, era stato al centro di un particolare caso di gossip. Infatti un paparazzo l’aveva fotografato in un parcheggio mentre dava un bacio a timbro a un altro uomo. La storia era stata confezionata davvero bene, dal momento che, prima del bacio, erano stati rubati alcuni scatti di una cenetta intima tra i due. L’articolo inoltre presentava dichiarazioni di personaggi vicini alla famiglia del calciatore, che avrebbero dichiarato la volontà dell’allora moglie di prendersi una pausa. In men che non si dica la foto fece il giro del mondo, e lo scalpore suscitato rivelò l’omofobia che aleggia nell’ambiente calcistico.

Dopo il grandioso scoop tutti gli appassionati di calcio e soprattutto gli addetti ai lavori attendevano una conferenza stampa del calciatore, o almeno una sua dichiarazione ufficiale, che avrebbe rappresentato il primo caso di outing nel mondo del calcio. Tutto ciò però non avviene e infatti Guti, del quale già in molti iniziarono a descrivere i tratti femminili, ricamandoci sopra numerosi articoli e servizi televisivi, fa svelare al suo agente l’identità della persona che stava baciando in quel parcheggio. Ammette dunque il bacio e non parla di alcun fotomontaggio, ma rivela che si tratta di sua sorella. La donna certo all’epoca aveva un taglio di capelli un po’ mascolino, e da lontano, complice anche l’oscurità della sera, qualcuno avrebbe potuto anche dire che fosse un ragazzo. Impossibile però che durante la cena il paparazzo non avesse capito che fosse una donna, la quale aveva organizzato una seratina con il fratello famoso per dirgli che era incinta. Più donna di così.

Ormai lo scandalo è rientrato e, a conferma della sua eterosessualità, ma si spera non lo faccia soltanto per questo, Guti convoglia a felici nozze per la seconda volta, e magari l’ultima. Sono già tante le foto presenti in rete della Belluscio, che ha i capelli neri e lunghi e un seno prosperoso, dunque nessuno potrà di certo dire che si tratti in realtà di un ragazzo.



Lascia un Commento

*