Esclusivamente calcistico

I calciatori più belli della serie A

La speciale classifica dei giocatori più avvenenti del campionato

È inutile girarci intorno, quando si discute di calcio non si parla più solo di talento, passione e competizione ma anche di quanto siano belli i giocatori, dei loro fisici da urlo, di gossip e di veline. Per quanto riguarda i giocatori della serie A di questo campionato a vincere su tutti in quanto a bellezza è sicuramente il bomber della Juventus Alessandro Matri fidanzato con la velina Federica Nargi. Male lingue hanno parlato di crisi tra i due e di un presunto tradimento di Matri con la collega di Federica Costanza Caracciolo. Le voci sono state presto smentite e ora tra i due sembra essere tornato il sereno. Un periodo un po’ più buio è invece quello che Matri sta vivendo in ambito lavorativo. Il goleador più amato dalle donne sembra infatti un po’ fuori allenamento ma siamo sicuri che si riprenderà presto.

Un altro bello di questo campionato è senz’altro Marco Borriello ex giocatore giallorosso che da qualche mese veste la maglia n° 23 della Juventus. Ricordiamo ancora tutti la tormentata storia d’amore con Belen Rodriguez che ancora si porta dietro qualche strascico. Pare infatti che il calciatore si ritrovi spesso a pagare multe che incombono sulla sua auto a causa della guida selvaggia dell’ex fidanzata.

Tra i più belli del nostro calcio c’è anche Kevin Prince Boateng il calciatore ganese super-tatuato che gioca in maglia rossonera. La sua velina si chiama Melissa Satta. Peccato che il Milan non abbia gradito le uscite notturne della coppia che la stessa Satta avrebbe pubblicato sul suo profilo twitter.

Vita decisamente più tranquilla, tutta pappa e pannolini per Claudio Marchisio il bel biondo della Juventus da poco di nuovo papà del piccolo Leonardo.

Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto per voi alcuni scatti dei calciatori più belli della serie A.



Lascia un Commento

*