Esclusivamente calcistico

Fiori d’arancio per Borriello

Secondo i ben informati, vicini alla coppia, si respira aria di fiori d’arancio in casa del calciatore Marco Borriello. L’attaccante della Roma sarrebbe ad un passo dal si con la sua attuale fidanzata. Noto alle cronache sia per le belle fidanzate e anche per le sue prodezze sul campo, ora avrebbe messo la testa a posto con la brasiliana Camila Morais. La coppia che ormai sta insieme da quasi un anno sembra in perfetta sintonia, anche se le uscite pubbliche insieme negli ultimi tempi erano diminuite di molto.Dopo le foto delle loro vacanze estive proposte un po’ in tutte le salse dai giornali, di loro si erano perse un po’ le tracce tanto che alcuni avevano anche pensato nella fine della storia. In realtà stando agli ultimi scoop sui giornali tra i due la sintonia non è mai finita, sono stati solo lontani dai riflettori per il lavoro di lei, come modella, sempre più spesso all’estero.

Più altalenante è invece la carriera calcistica di Borriello. Alcune voci di corridoio dicono che presto lascerà la maglia giallorossa per tornare a Milano o trasferirsi in Francia. Non c’è nulla che sembra oscurare il loro orizzonte, infatti, qualche giorno ha sono stati paparazzati felici e sorridenti insieme alla famiglia di lui in un ristorante di Milano. Credendo di non essere visti dai paparazzi si sono baciati in modo molto appassionato, con il gradito benestare da parte dalla futura suocera. Forse le prove generali per conoscere tutta la famiglia del calciatore partenopeo, di certo non hanno oscurato la loro serenità, neppure le ultime dichiarazioni di un’altra fidanzata del calciatore.

Archiviata la famosa e sempre presente Belen Rodrigez, Borriello si era presto consolato con un’altra bellezza del piccolo schermo, Nina Senicar. Proprio quest’ultima avrebbe rilasciato in questi giorni bollenti dichiarazioni sul calciatore, forse una ripicca visto il modo in cui lui l’ha lasciata, anche perché non ha perso solo l’amore, ma anche l’amicizia, perché con Camila Morais erano inseparabili alle feste. Borriello non ha detto nulla su questa cosa, a parlare è stata invece la modella brasiliana. In una nota rivista femminile ha dichiarato che la relazione, su chi nessuna aveva scommesso, sta procedendo molto bene e che se non si vedono insieme è solo perché ci tengono molto a tutelare la loro privacy. Immancabile nell’intervista è stata anche la domanda sulle possibili nozze, ma come ogni brava futura sposa che si rispetti la ragazza ha eclissato la domanda. Non resta che aspettare il prossimo scoop, magari in abito da cerimonia, con buona pace delle ex un po’ troppo invadenti, nonostante siano passati mesi dalla fine delle loro relazioni. Forse Borriello è un uomo che non si dimentica tanto facilmente e Camila deve tenerselo ben stretto, un bell’anello e una proposta di matrimonio sono proprio quello che ci vuole.



Lascia un Commento

*