Esclusivamente calcistico

Balotelli papà? Raffaella Fico dichiara di aspettare un bambino da lui

Confermate in un’intervista le voci della presunta gravidanza

Dopo tutte le dicerie e le vicissitudini che ha attraversato la coppia Fico-Balotelli, tra i vari tradimenti e le smentite sulla presunta gravidanza di Raffaella, finalmente la ragazza fa la sua confessione sulle pagine di Chi, ammettendo di aspettare un figlio da Mario Balotelli.

Era una conferma che si aspettava da tempo, soprattutto dopo le curve sospette sul suo corpo e dopo la rottura del loro rapporto, che risale a circa due mesi fa.

Raffaella afferma di aver chiamato Mario la sera prima della partita contro la Germania, dichiarando di aspettare un bambino da lui. Inizialmente a sentire queste parole Balotelli è rimasto in silenzio, ma poi ha cominciato a lasciarsi andare, ammettendo che per lui è stata la notizia più bella del mondo, nonostante la loro separazione avvenuta in seguito ai tanti tradimenti da parte di Mario, dei quali il più pesante era stato quello con la bionda Chloe Evans, a causa del quale la Fico si era letteralmente infuriata.

A metà maggio Raffaella ha scoperto di essere in attesa, constatando di avere un ritardo; la partenopea afferma inoltre che sembra che il rapporto con Mario si stia ricostruendo, perchè lui non ha mai smesso di amarla. La giovane ragazza appare serena e sicura della sua situazione, ma intanto Balotelli sembra voglia il test del DNA, in quanto pare che ci siano stati già altri precedenti di questo genere. Raffaella però afferma che non l’ha fatto per incastrare il giocatore, perchè non ha bisogno di soldi, ma la verità è che questo bambino era il desiderio di entrambi. Però c’è chi solleva già dei dubbi sul fatto che Mario voglia davvero questo bambino: è probabile che il desiderio di avere un figlio dalla Fico sia sparito con la fine del loro rapporto.



Lascia un Commento

*