Esclusivamente calcistico

Il Brescia tiene testa: verso lo scudetto

2 punti separano la squadra dal Bardolino Verona

Le ragazze del Brescia calcio femminile continuano la loro scalata verso la vetta della classifica di serie A. La squadra si trova infatti a solo due punti di distacco dalla capolista Bardolino Verona.

Proprio con il Bardolino si è giocata un’avvincente partita conclusasi 2-0 a favore del Brescia lo scorso 28 gennaio . Netto il dominio delle ragazze di Nazarena Grilli da inizio partita. Già al 15′arriva il meritato vantaggio del Brescia. Ferrandi vola sulla fascia e crossa al centro dove trova liberissima Sabatino che con uno stacco imperioso anticipa tutti e firma la sua nona rete in campionato.

Il primo tiro in porta del Verona arriva al 20′ con Carissimi ma non impensierisce Gorno. Le leonesse sfiorano la perfezione e al 31′ arriva anche il bis. Ancora Ferrandi assiste ottimamente Sabatino, Ohrstrom ci mette una pezza , ma sulla staffilata di Alborghetti non può nulla. Alla mezz’ora è già 2-0. Boni ha anche sbagliato un calcio di rigore che sarebbe valso il tris.

La prima palla gol nitida creata dalle veronesi arriva al 93′, ma Zanoletti, con un salvataggio di testa, lascia inviolata la porta del Brescia. Finisce 2-0.

Il Brescia si trova a 29 punti, a par merito con le ragazze del Torres calcio. Due i punti che le separano dal Bardolino Verona che detiene per ora il primato con 31 punti.

 



Lascia un Commento