Esclusivamente calcistico

Galliani apre a Kakà. Possibile ritorno del calciatore al Milan?

Il calciatore in rotta con il Real potrebbe approdare a Milanello

Questo calciomercato estivo non smette di regalarci emozioni. L’ultima novità riguarda il Milan che ha lasciato intravedere un possibile interesse per il suo ex giocatore Riccardo Kakà.“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“ questa la risposta di Galliani ai microfoni di Sky a una domanda sul calciatore.

Dopo tre anni dalla sua cessione, che tanto aveva deluso e amareggiato i tifosi rossoneri, Kakà potrebbe quindi tornare a Milanello.

Il divorzio tra il calciatore e il Real Madrid sembra ormai immediato. I rapporti difficili con Mourinho sembrano difficili da ricostruire e il tecnico portoghese vorrebbe vedere giocare altrove il centrocampista. Ad approfittare di questa cessione potrebbe essere proprio il Milan, desideroso di riconquistare i tifiosi delusi e arrabbiati per il doppio colpo da ko ricevuti a Parigi.

Certi amori non finiscono quindi ma rinnovare il rapporto tra Kakà e il team rossonero non sarà un’impresa da ragazzi. Il primo scoglio da superare è sicuramente l’ingaggio. Al Real Madrid il giocatore guadagna circa dieci milioni a stagione, una cifra che il Milan non potrebbe garantirgli. Se però Kakà decidesse di ridurre considerevolmente la posta sul piatto Berlusconi potrebbe dare il via all’operazione e fare questo bellissimo regalo di fine estate ai sostenitori della squadra.



Lascia un Commento

*